Rai contro mediaset, Belen sfida Paola Perego

0
327

La Vita in diretta crolla e Mediaset ne approfitta lanciando il nuovo programma di Belen Rodriguez
in onda dal lunedì al venerdì intorno alle 17,15 su Italia1. Prima puntata lunedì e ovviamente parte la sfida non solo con la concorrenza delle altre reti di casa Rai ma anche con Barbara D’Urso che sbarca su Canale 5 più o meno allo stesso orario. Insomma una sfida fra tre grandi donne della tv: Belen, Paola Perego e Barbara D’Urso.

IL NUOVO PALINSESTO MEDIASET – Tre i nuovi programmi. Il primo è Vecchio Bastardi, condotto da Paolo Ruffini, tocca poi a Federico Costantini con Urban Wild e per finire Belen Rodriguez che avrà la sua mezz’ora su Italia 1. Riuscirà Belen a conquistare il pubblico femminile e anche quello maschile di Italia 1? Oggi la prima puntata e domani i dati auditel, vedremo che cosa succederà!

LA SFIDA DI MEDIASET – Cambiare tutto e migliorarsi: dalla pettinatura al modo di fare. E ricominciare da capo. Un nuovo programma di make over, non solo estetico: Belen Rodriguez dà consigli alla protagonista di ciascuna puntata su come piacersi di più, superare i propri complessi e risolvere problemi relazionali con fidanzati, parenti o colleghi di lavoro. Belen valorizzerà ogni punto di forza della protagonista, insegnandole a tirar fuori la propria bellezza nascosta e ad aprirsi di più agli altri.
“Come mi vorrei” è una produzione Ambra Multimedia per RTI.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]