Mediaset, Belen Rodriguez insieme a Gerry Scotti: scommessa d’autunno

1
220
Mediaset contro sky per talent, belen rodriguez conduce nuovo format al fianco di gerry scotti giurato

Novità Mediaset per l’autunno? Forse non tantissime ma il nome di Belen Rodriguez circola insistentemente nei corridoi del Biscione.

UN PROGRAMMA TUTTO PER LEI – Infatti  sembra che Canale 5 stia proponendo un nuovo format che ricorda molto il programma spagnolo per “Si Tu Que Vales”, che potrebbe anche avere presto un’edizione italiana ed essere condotto da Belen Rodriguez.

IL FORMAT – Della giuria che giudicherà i talenti, potrebbero far parte  Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Si Tu Que Vales è un talent show che si rivolge a tutti senza limiti di età nel corso del quale occorre dimostrare le proprie doti artistiche. Tu Si Que Vales approderà davvero a Canale 5, in competizione con Italia’s Got Talent di Sky?

PLAGIO? – I dirigenti Mediaset sembrano incuranti dell’eventuale accusa di plagio e Belen Rodriguez, nel corso di una recente intervista ha dichiarato che molto probabilmente sarà presente nel nuovo format di Canale 5 conquistando così un  doppio appuntamento televisivo, se il suo attuale programma “Come mi vorrei” dovesse essere riconfermato.

SCOTTI NON SI MUOVE – Dichiarazioni analoghe  arrivano anche da Gerry Scotti che al settimanale ha fatto sapere che il passaggio di Italia’s Got Talent da Mediaset a Sky gli è dispiaciuto, ma che comunque la Tv di Murdoch non avrà Gerry Scotti, Maria De Filippi o Rudy Zerbi. Come dire, voi avete i soldi, noi i nomi.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]

1 COMMENTO

Comments are closed.