Rai, Un marito di troppo vince la sfida col Grande Fratello

0
160

Un marito di troppo è stato il terzo film, girato per il piccolo schermo e facente parte del ciclo Purché finisca bene, andato in onda su Rai 1. Flavio Parenti, Cristiana Capotondi, Giorgio Marchesi, Massimo Venturiello, Sabina Vannucchi, Viviana Strambelli, Gianluca Gobbi, Nicola Rignanese, Alessia Giuliani, Chiara De Bonisa, Laura Lattuada e Rodolfo Baldini, hanno allietato 4.509.000 telespettatori.

MEDIASET – E’ ritornato per il suo settimo appuntamento serale su Canale 5 il Grande Fratello 13, condotto in studio da Alessia Marcuzzi. La puntata di ieri è stata vista da 3.847.000 telespettatori.
Su Italia 1 è stata la volta del film In Time interpretato dal baby divo Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Cillian Murphy, Vincent Kartheiser, Olivia Wilde, Alex Pettyfer, Johnny Galecki, Matthew Bomer, Rachel Roberts, Yaya DaCosta, Toby Hemingway, Ethan Peck, Elena Satine, Bella Heathcote, DeVaughn Nixon e Collins Pennie. La pellicola ha interessato 1.957.000 telespettatori.

SULLA RAI – Report di Milena Gabanelli puntuale in onda sugli schermi di Rai 3. Il nuovo appuntamento settimanale con l’inchiesta La battaglia di Solferino in stile Gabanelli ha sensibilizzato la curiosità di 1.823.000 telespettatori.
Su Rai 2 è andato in onda il nuovo appuntamento del quadrupede col distintivo Rex, insieme a Francesco Arca. Otto, nove, tre e Il codice Rex, hanno totalizzato rispettivamente l’attenzione di 1.713.000  e 1.662.000 telespettatori.
Quinta Colonna e Paolo Del Debbio hanno rinnovato il loro appuntamento sugli schermi di Rete 4 nella serata di ieri. L’argomento sugli sprechi ha interessato 1.231.000  telespettatori.
La serata di La7 ha visto un nuovo appuntamento del talk Piazzapulita. Il dibattito, moderato da Corrado Formigli, è stato seguito da 992.000 telespettatori.

LA GUERRA SUI SOCIAL – Nella televisione 2.0, infatti, il gradimento e il coinvolgimento del pubblico si misura in quantità di post su Facebook e messaggi su Twitter. Secondo i dati di BlogMeter, Amici e GF dominano le classifiche social: anzi, ultimamente il reality di Canale 5 sta riducendo il distacco dal talent del sabato sera.  Questi, infatti, i dati più recenti: Amici ha registrato 45.700 messaggi totali (tweet + post), realizzati da 12.800 autori unici (sia di Facebook che di Twitter). Grande Fratello ha invece totalizzato 45.100 messaggi (post+tweet), di 15.800 autori unici.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]