Rai, brutte notizie per Mara Venier: chiude Domenica in?

0
672
Rai, brutte notizie per Mara Venier: chiude Domenica in?

Nell’uovo di Pasqua la sorpresa per Mara Venier: chiude Domenica in?

LA DECISIONE – Nelle stanze segrete del castello di Raiuno, il Gran Cerimoniere Giancarlo Leone sta prendendo una decisione assai dolorosa che rivoluzionerà il pomeriggio della domenica. Mentre per l’autunno viene confermata la fascia dell’Arena di Giletti che ha mantenuto quasi sempre un buon risultato d’ascolto, Domenica in, condotta da Mara Venier, non verrà rifatta. Quindi non si tratterà di sostituire la conduttrice con qualche aspirante più potente, ma il programma verrà annullato per mettere al suo posto le repliche delle fiction di maggior successo della Rai.

FLOP DI ASCOLTI – Una notizia che viene tenuta nascosta ma che sta prendendo sempre più piede. La mancanza di introiti pubblicitari, gli ascolti ormai al lumicino, la necessità di risparmiare, insomma sulla bilancia pesano tanti fattori che questa volta varranno di più di qualsiasi appoggio politico. So che questa notizia creerà disorientamento nei nostri lettori, tutti si chiederanno: Paola Perego che fine farà? Non c’é troppo da preoccuparsi, Paola Perego è salva: avrà il suo programmino quotidiano, garantito dal marito Lucio Presta, nel primo pomeriggio di Raiuno! Sembra che il titolo provvisorio sia “Pisolino: un invito alla pennichella” la Rai come servizio pubblico deve ottemperare al suo ruolo, dando spazio anche a coloro che vogliono riposare dopo pranzo.

MARA VENIER – Resta il problema di Mara Venier, ormai uscita dalla scuderia di Lucio Presta, una storia sfortunata la sua: aveva successo con Marco Liorni alla Vita in diretta (guidata da Daniel Toaff cacciato dalla Rai), è stata sostituita ingiustamente da Paola Perego e Franco di Mare che hanno portato al record negativo la trasmissione, lei è approdata a Domenica in combattendo con grinta ma anche soccombendo contro lo stesso Toaff passato a canale 5 con la D’urso a Domenica live. E adesso che accadrà di lei? Mara passerà alla concorrenza o troverà un posto a Raiuno nello stesso pomeriggio spezzatino ideato da @Giankaleone, o si dedicherà ai nipotini? Tante domande che spero avranno al più presto risposte certe, altrimenti che Pasqua inquieta passeremmo?

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]