Rai, Veronica Maya e la sua Vigilia di Natale in famiglia

Ecco il nuovo programma in onda sulla rete pubblica

0
237
Veronica Maya
Veronica Maya

Dopo il successo allo Zecchino d’oro e le polemiche sulla conduzione di un nuovo programma, Veronica Maya torna protagonista sulle rete Rai. sarà lei a condurre Vigilia in famiglia, in compagnia del Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano con uno speciale sulle tradizioni natalizie e un focus sulla preparazione al Natale della città di Bologna.
In occasione della Vigilia di Natale, Rai 1 dedicherà ampio spazio del suo palinsesto mattutino al Concerto di Natale dal teatro alla Scala di Milano, in onda a partire dalle 9:40. Per l’occasione l’Orchestra sarà diretta dal maestro Philippe Jordan. Nel pomeriggio sarà la volta di  Alle 21:15 sarà inoltre trasmessa la Santa Messa di Natale celebrata da Papa Francesco, seguita da uno speciale di A sua immagine con un’intervista al cardinale Bagnasco.

I PROGRAMMI – Anche quest’anno Rai 1 proporrà alcuni dei suoi programmi di punta in versione natalizia. Da Affari Tuoi, già da qualche giorno in onda con il bonus del “pacco Natale”, a La Prova del Cuoco che, il 20 dicembre, proporrà dei menu a tema natalizio da poter sfruttare nel corso delle festività. Il 21 sarà la volta del tradizionale Concerto di Natale in diretta dall’Aula del Senato della Repubblica, che vedrà la partecipazione del famoso trio Il Volo e che, eccezionalmente, prenderà il posto di Linea Verde.