Rai, le “luci” di Chiara Gamberale diventano fiction

Tratto da “Le luci nelle case degli altri” la serie televisiva che andrà in onda sul piccolo schermo

0
332
Rai Chiara Gamberale

Sarà prodotta dalla Solaris Media di Guglielmo Ariè una nuova serie tratta dal libro “Le luci nelle case degli altri” di Chiara Gamberale edito da Mondadori. Il film dovrebbe arrivare in tv nel 2016. Sarà sempre la Solaris Media a produrre “Il sindaco pescatore” tv movie che racconterà la storia del il sindaco Angelo Vassallo assassinato nel 2010 dopo essersi battuto per la legalità. “Il sindaco pescatore” fa parte del piano fiction Rai del 2015.

IL GIALLO – Intanto è giallo sulla serie di maggior successo di Rai Fiction di questa stagione televisiva, “Un’altra vita”, che il 14 ottobre 2014 ha raggiunto il 32.15% di share, l’8 ottobre il 30.08%. Sul web infatti c’è chi fantastica una seconda stagione che però non compare nel piano fiction Rai del 2015 e per ora non è stata ufficializzata o inserita tra i progetti in attivazione.

LA SERIE – La serie di successo diretta da Cinzia Th Torrini non avrà, almeno per ora, una seconda stagione, nel piano fiction Rai compare invece un altro progetto con protagonista Vanessa Incontrada “La classe degli asini”, una nuova miniserie Rai.

LA DELUSIONE – Agenti, fan (delusi), attori e pubblico attendono una seconda stagione che curiosamente – vista l’attesa – non è stata inserita nel palinsesto. Promosse invece le nuove stagioni di “Don Matteo” e “Montalbano” oltre alle serie sul set che rivedremo come “Provaci ancora Prof” e “Rex”.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]