Rai, Elisa Isoardi presenta gli “alimenti in scatola” nella puntata di A Conti Fatti

Come vengono utilizzati? Ne facciamo sempre buon uso? È possibile realizzare con questi prodotti un pasto completo, dall'antipasto al dolce, per di più a basso costo?

0
354
Elisa Isoardi

Sono spesso utilizzati per pasti veloci. Nella puntata di domani di “A Conti Fatti”, su Rai1 a partire dalle 11.10, Elisa Isoardi parlerà degli “alimenti in scatola”.

ALIMENTI IN SCATOLA – Ma come vengono utilizzati? Ne facciamo sempre buon uso? È possibile realizzare con questi prodotti un pasto completo, dall’antipasto al dolce, per di più a basso costo? Ecco che uno chef specializzato, Marco Squizzato, dimostrerà che non è poi così difficile, con risultati interessanti anche dal punto di vista del gusto. Elisa Isoardi, Oltre lo chef, intervisterà sul tema anche il produttore di conserve alimentari Stefano Spelata.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi smentisce in diretta di essere incinta: sono un po’ ingrassata

CONDIZIONATORI – Un altro argomento della puntata saranno i condizionatori domestici. Quanto si spende per un impianto realizzato a regola d’arte? I condizionatori portatili possono essere un’alternativa economica? Sul tema interverrà in diretta l’esperto istallatore Franco Ceccarelli.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]