Velvet 2, giovedì 21 maggio la nona puntata. Anticipazioni

Anna scopre che Isabel è in realtà la madre del suo ex amato Alberto, che prova a riconquistarla senza però riuscirci. Almeno per ora

0
354

Siamo ormai agli sgoccioli e in “casa” Velvet c’è aria di festa. Le anticipazioni della nona puntata raccontano di una puntata all’insegna dei colpi di scena.

ANTICIPAZIONI – E’ vicino, infatti, il giorno dell’Epifania e Anna e le sue amiche non si fermano un minuto per portare a termine le ordinazioni di Donna Aurorita. Intanto la conoscenza tra Anna e Carlos si rafforzerà ancora mentre Raul della Riva è totalmente in crisi per la nuova collezione. Pedro e la sua futura moglie organizzano il loro imminente matrimonio e Cristina organizza una bellissima festa nella dimora dei Marquez, nella quale prenderanno parte la bella Sara e consorte. Anna infine scopre che Isabel è in realtà la madre del suo ex amato Alberto, che prova a riconquistarla senza però riuscirci. Almeno per ora.

TRAMA – Verso la fine degli anni cinquanta la Galleria Velvet, una lussuosa casa di moda di Madrid, fa da sfondo alla nascente storia d’amore tra Anna, una sarta di umili origini che aspira a diventare stilista, e il ricco Alberto, figlio del proprietario e erede designato. Il loro amore sarà ostacolato dalle famiglie e dai conflitti di potere per la gestione della Velvet. Anna è talmente affezionata alla galleria che è disposta a sacrificare il suo amore con Alberto; per questo gli chiede di sposare Cristina, figlia di un ricco imprenditore spagnolo che farà tornare alto il livello sociale ed economico della galleria. Anna e Alberto però non riescono a frenare il loro amore e a dirsi addio. La serie ha debuttato su Antena 3 il 17 febbraio 2014 ed è stata rinnovata per una seconda e terza stagione. In Italia la serie viene trasmessa, ogni mercoledì in prima serata, dal 27 agosto 2014 su Rai 1 e Rai HD.
La seconda stagione viene trasmessa a partire dal 21 ottobre 2014 su Antena 3 e in Italia, sempre nella prima serata di mercoledì, a partire dall’11 marzo 2015 su Rai 1 e su Rai 1 H.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]