“C’è posta per te” compie 20 anni. Riparte lo show di Maria De Filippi

0
921
maria de filippi

Tornano i sentimenti, le emozioni i sorrisi. Torna Maria de Filippi con “C’è Posta per Te”. Sabato 7 gennaio, alle ore 21.10 su Canale 5 debutta la ventesima edizione del people show.  La formula è invariata: aiutare la gente a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni, a ritrovare un affetto perduto.

Sono le persone, le loro storie, le loro vicissitudini, i loro dolori e le loro gioie al centro del programma che da moltissimi anni è seguitissimo e amato da tutti.

Chi si rivolge a Maria De Filippi e alla sua redazione, cerca di risolvere una situazione familiare, cerca di ricucire i rapporti con una persona cara, di rincontrare un primo amore mai dimenticato o di fare una sorpresa ad un parente o ad un amico.

La forza di “C’è Posta per Te” sta nella fiducia che si è instaurata negli anni tra il telespettatore e il conduttore, nella veridicità delle storie raccontate e nella  certezza che Maria tratterà ogni storia con particolare attenzione e delicatezza e racconterà con cura e discrezione  le vicende dei protagonisti.

Un successo esportato in oltre 20 Paesi nel mondo dove una regola che va assolutamente osservata è la presenza in studio della grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere .

Ospite della sorpresa della prima puntata l’attore scozzese Richard Madden, noto per aver interpretato Cosimo De’ Medici della fiction “I Medici” e Robb Stark nella serie cult “Il Trono di Spade”.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia di Paolo Pietrangeli.

LASCIA UN COMMENTO