Rai, C’era una volta Studio 1: ottimi ascolti per la fiction

0
2352
Le tre protagoniste (Foto Paolo Pizzi)
Le tre protagoniste (Foto Paolo Pizzi)

La fiction di Rai Uno gode di ottima salute. Gli ultimi prodotti mandati in onda hanno fatto registrare ottimi ascolti. A partire da I Bastardi di Pizzofalcone fino a C’era una volta Studio 1. E ora stanno per arrivare in tv le nuove puntate di Montalbano, la miniserie I Fantasmi di Portopalo e La Porta Rossa (che andrà su Rai Due).

ASCOLTI TV –  C’era una volta Studio 1 ha fatto registrare ottimi ascolti nelle due puntate in cui la fiction è andata in in onda, lunedì 13 e martedì 14 febbraio. La prima puntata ha dominato il prime time sfiorando i 7 milioni di spettatori medi (6 milioni 719 mila) e il 25.7 di share.

Successo confermato anche nella seconda e ultima puntata della nuova serie, che ha stravinto il prime time sfiorando i 7 milioni di spettatori (6 milioni 712 mila) e il 27.26 di share.

LA VERA STORIA DI STUDIO 1

Due puntate in cui il pubblico ha potuto rivivere il periodo degli anni ’60, quello in cui Mina, Rita Pavone e tanti altri artisti dell’epoca erano protagonisti in tv. Una storia vera, condita però dalle vicissitudini dei personaggi inventati.

LASCIA UN COMMENTO