“Le Iene”, in onda reportage sul conflitto arabo-israeliano

0
3037
Le Iene show
Le Iene show

Domenica 19 febbraio in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Tra i servizi della puntata di domani:

Lo scorso 15 febbraio, il presidente americano Donald Trump ha ricevuto alla Casa Bianca, per la prima volta dal suo insediamento, il premier israeliano Benjamin Netanyahu. Nel corso della congiunta conferenza stampa, Trump e Netanyahu hanno rilanciato un possibile riavvio dei negoziati di pace per quanto riguarda il conflitto tra Israele e Palestina e hanno posto le basi per una possibile alleanza nel processo di pace in Medio Oriente. Marco Maisano si reca ad Hebronin Israele e realizza un reportage all’interno della città simbolo delconflitto arabo-israeliano, una città completamente divisa in due tra grovigli di barriere, check-point militari e muri. La Iena intervista chi, quotidianamente, è costretto a vivere le conseguenze dello scontro continuo tra due popoli, due culture, due religioni.

lDopo l’intervista alla madre di Alberto Stasi andata in onda lo scorso dicembre, la Iena Alessandro De Giuseppe torna a occuparsi dei misteri del delitto di Garlasco.

LASCIA UN COMMENTO