“E poi c’è Cattelan”, grandi ospiti da Gabbani a Bebe Vio

0
871

Dopo l’ottimo riscontro delle prime due puntate in onda giovedì e venerdì scorso, prima settimana di messa in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata per il late show di Alessandro Cattelan su Sky Uno HD. Nuova stagione, nuovo formato: una puntata al giorno, 30 minuti di interviste, canzoni, rubriche, giochi in studio e rivisitazioni musicali. “E POI C’È CATTELAN“, giunto al suo quarto anno di programmazione, cambia pelle e diventa un appuntamento quotidiano che ha già conquistato il pubblico di Sky Uno HD e fatto breccia sui social.

La prima puntata di questa settimana vedrà protagonisti il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani e Frank Matano. Il giudice di Italia’s Got Talent, in onda ogni venerdì su TV8 e in simulcast su Sky Uno HD, sfiderà Alessandro Cattelan in Speedy Got Talent. Fra Cattelan e il popolarissimo cantante toscano, invece, finirà letteralmente a “torte” in faccia.

Martedì 21 febbraio ospiti della trasmissione saranno Alessandro Gassman e Marco Giallini, che presenteranno il loro nuovo film “Beata ignoranza” e si cimenteranno con Alessandro Cattelan in una singolare sfida musicale: gli ospiti e il conduttore proveranno a battere sul tempo nientemeno che Shazam, l’app di identificazione musicale più famosa al mondo. Ospiti musicali della puntata saranno i vincitori dell’ultima edizione di X-Factor, i Soul System, che proveranno a mettere in difficoltà gli Street Clerks, che anche quest’anno scandiscono i momenti del programma con il loro accompagnamento musicale, in una divertente e movimentata prova a suon di note.

Bebe Vio, già nella puntata di debutto nella divertente clip di apertura insieme ad Alessandro Cattelan e a Cesare Cremonini, sarà il primo ospite sportivo della nuova stagione e la protagonista della puntata di mercoledì: Alessandro Cattelan la sfiderà in un divertente torneo di Pictionary. Ma la quinta puntata vedrà protagonisti anche il volto Sky Sport Daniele Adani, giornalista di Sky Sport 24 Francesca Baraghini e la cantante Birthh. Giovedì è la volta di Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina, che presenteranno il loro nuovo film “Omicidio all’italiana”, e di Jack Savoretti. Venerdì in onda, invece, una puntata con tutti i momenti più divertenti delle puntate della settimana.

Diventate uno dei marchi di fabbrica del programma, anche quest’anno tornano le divertentissime rubriche di “E POI C’È CATTELAN“. Questa settimana si parte con Parking Karaoke: se ormai ogni rete ha il suo programma in cui si canta in macchina con un personaggio famoso, nessuno ha mai pensato a quanto più difficile sia provare a parcheggiare, cantando. L’ospite del Parking Karaoke di questa settimana sarà il “nongio” Francesco Mandelli.  Al via martedì anche la rubrica FAQ Me, in cui il pubblico potrà fare le domande più imbarazzanti e nonsense al conduttore, che le leggerà in studio e deciderà a quali rispondere. Nel primo appuntamento di questa stagione, una ragazza fra il pubblico esaudirà il suo desiderio più inconfessabile: toccare il naso di Alessandro Cattelan.

“E POI C’E’ CATTELAN” va in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD .

LASCIA UN COMMENTO