Rai Uno, Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni penultima puntata

Edo e Suor Angela mettono in atto un piano per far riavvicinare Nico e Monica

0
3600

Tutto pronto domenica sera per una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 4. Domenica scorsa la fiction di Rai Uno ha ottenuto un grandissimo risultato con 5 milioni 355 mila spettatori e uno share del 21.20. Domenica 26 febbraio andrà in onda la nona puntata della serie con due nuove episodi, si tratta del penultimo appuntamento prima del gran finale. Ma andiamo a vedere qualche anticipazione, cosa succederà in questa serata.

ANTICIPAZIONI – “Amore a tutti i costi” è il titolo del primo epidosio. Suor Angela fa di tutto per convincere una ragazzina a sottoporsi alle cure che rifiuta, ma il tempo a sua disposizione è agli sgoccioli.

Nel frattempo, al convento è tempo di “esami”: Monica tra le grinfie di una madre puntigliosa, Valentina alle prese con i genitori di Gabriele e Azzurra sotto l’osservazione di una psicologa esigente. Le aspettative sono alte e pur di evitare il fallimento, le ragazze sono pronte anche a giocare sporco…

SECONDO EPISODIO – “Fato, destino, o…”: Emma è al settimo cielo per l’arrivo di Caterina, la sua migliore amica della casa famiglia, ma la visita riapre vecchie ferite mai rimarginate.

Se Valentina è costretta a star dietro alle bizzarre richieste di Suor Costanza, Edo e Suor Angela mettono in atto un piano per far riavvicinare Nico e Monica, ma incorrono in risultati inimmaginabili.

LASCIA UN COMMENTO