Rai Uno, Un passo dal cielo 4: anticipazioni settima puntata

Una sorpresa per Emma e la notte brava di Vincenzo e Cristina

0
4705

Ancora uno straordinario risultato per la fiction Un passo dal cielo 4, la sesta puntata ha vinto il prime time con una media di 5 milioni 449 mila spettatori e uno share del 22.60. In particolare il primo episodio ha realizzato 5 milioni 735 mila e il 21.20 e il secondo 5 milioni 145 mila e il 24.51.

Giovedì in prima serata, sempre su Rai Uno, andrà in ottima la settima puntata di questa stagione, ecco qualche anticipazione della fiction che vede come protagonista Daniele Liotti.

ANTICIPAZIONI – Nell’episodio L’uomo dei lupi, un cacciatore allerta la polizia dicendo di aver ritrovato un cadavere che tuttavia sembra scomparso e un misterioso giovane che vive in simbiosi con i lupi sembra coinvolto con l’accaduto. Francesco ed Emma si ritrovano a convivere nella palafitta, quasi come se fossero una vera coppia. Nel mentre Cristina è convinta che lei è Vincenzo debbano “ritornare in pista” e conoscere nuove persone, ma i loro tentativi avranno conseguenze inaspettate.

Nell’altro episodio Radici, una signora visibilmente provata si reca in commissariato per denunciare la scomparsa del figlio, prima di svenire all’improvviso. Una grande sorpresa attende Emma e colpisce molto Francesco: alla palafitta si presenta Carlo, una persona importante del passato della giovane etologa. Mentre Vincenzo e Cristina devono fare i conti con la loro notte brava, a complicare la situazione interviene il ritorno di Hans, ex della sorella di Huber.

LASCIA UN COMMENTO