Dance Dance Dance, sfida per la finale

La coppia che otterrà il punteggio più alto accederà direttamente all'ultima sfida del prossimo 15 marzo

0
1079

Mercoledì 1 marzo alle 21.10 in prima visione assoluta su FoxLife (Sky 114) arriva la 10° puntata di Dance Dance Dance, il reality sul ballo condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens che vede 6 coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Dopo le performance della scorsa settimana, Dance Dance Dance riparte con una 10° puntata in cui troveranno spazio sia esibizioni singole che di coppia.

Claudia Gerini e Max Vado, reduci dalle ottime performance della scorsa settimana, ripartono dal primo posto provvisorio con 72 punti. Claudia si esibirà singolarmente sulle note di Billie Jean, l’indimenticato successo di Michael Jackson, per poi fare coppia con Max nella reinterpretazione di Rhythm is a Dancer, la grande hit del 1992 degli Snap.

Clara Alonso e Diego Dominguez sono chiamati a confermarsi davanti ai giudici dopo le buone esibizioni di mercoledì scorso e il secondo posto con 71 punti. La coppia di teen idol sarà chiamata a reinterpretare la Final Dance del celebre Step Up Revolution; Clara, poi, si esibirà da sola sulle note di Rhythm Nation di Janet Jackson.

Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla sono invece costretti a recuperare terreno: ripartono dalla 3° e ultima posizione con 67,5 punti. Raniero si esibirà singolarmente sulle note di They Don’t Care About Us di Michael Jackson, e in coppia con Beatrice per la reinterpretazione di 4 Minutes, il singolo di Madonna impreziosito dalla collaborazione di Justin Timberlake.

Al termine delle performance verranno sommati i punteggi di tutte le esibizioni e la coppia che otterrà il punteggio più alto accederà direttamente alla finale di Dance Dance Dance del prossimo 15 marzo.

Ideato dal genio di John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance è uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale, è in onda in anteprima assoluta ogni mercoledì alle ore 21.10 su FoxLife (Sky, 114).

Gli allenamenti delle tre coppie protagoniste rimaste vengono raccontate nel Daily di Dance Dance Dance – in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 sempre su FoxLife. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul programma sono disponibili sul sito www.mondofox.it

LASCIA UN COMMENTO