Milly Carlucci ballerina per una notte (in extremis). Maradona salta misteriosamente

Doveva essere il numero 10 argentino il ballerino per una notte, ma alla fine l’affare è saltato in dirittura d’arrivo

0
1137
ballando con le stelle

Milly Carlucci si immola per la “causa”. Doveva essere Maradona il ballerino per una notte ma alla fine l’affare è saltato in dirittura d’arrivo: i vertici Rai hanno posto il veto al popolare calciatore che in effetti avrebbe potuto fare la differenza nella sfida sempre accesa del sabato sera e allora si accende il mistero sui motivi.

I DUBBI

Di sicuro non sono economici perché è risaputo che spesso i grandi ospiti sono a carico della stessa Milly Carlucci. Qualcuno nota che nella prossima puntata di “C’è posta per te” sono ospiti annunciati il portiere del Napoli Pepe Reina e il centrocampista Dries Mertens e parte quindi la teoria del complotto. Si comincia a pagare la prima rata dell’operazione Sanremo? In pochi hanno creduto che Maria de Filippi potesse davvero partecipare al Festival a compenso zero solo per il “prestigio” dell’occasione offertale e in tanti, invece, hanno pensato che prima o poi la Rai sarebbe stata in qualche modo costretta a “pagar pegno” nei confronti di “Maria la sanguinaria”.  Fare 2+2 a questo punto non è cosi fantascientifico. Cosa può aver spinto Campo Dall’Orto (Fabiano nemmeno lo si prende in considerazione per questioni così alte) a porre il veto? Non era stato informato? Il timore che potesse montare una polemica sui compensi in un momento così delicato (si parla sempre più frequentemente di imminenti dimissioni) lo ha spinto a decidere per  interrompere la trattativa che, stando a quanto trapela, erano ad uno stadio più che avanzato?

MILLY CARLUCCI BALLERINA PER UNA NOTTE

Chissà se Milly Carlucci, su questo fronte sempre molto combattiva, non si lascerà andare a qualche dichiarazione. In più di un’occasione ha lanciato il suo “j’accuse” nei confronti della Rai, colpevole di non tutelarla. Cosa accadrà? Lo scopriremo sicuramente a breve. Nel frattempo cosa fare? La risposta è delle più incredibili e la apprendiamo dal profilo Facebook di Milly Carlucci dove leggiamo il post “Ballerina per una notte… Milly Carlucci! Speriamo di non fare brutta figura :) Sostenetemi! #BallandoConLeStelle”.

Milly Carlucci

Milly Carlucci scende quindi  in campo in prima persona e si mette in gioco come “Ballerina in extremis”. Camilla Patrizia Carlucci da Sulmona si sottoporrà quindi al giudizio degli spietati giudici che abbiamo già visto con Giuliana de Sio essere poco teneri. Chissà come verrà gestita la cosa. Di sicuro non finirà a “tarallucci e vino”.

Tv Bob

Leggi anche: Martina Stella a Ballando con le Stelle con una costola rotta

LASCIA UN COMMENTO