Ballando con le stelle, la coppia Xenia e Raimondo Todaro

Tutti i "segreti" della bellissima modella fidanzata con un calciatore

0
2608
Ballando con le stelle, Xenia e Raimondo Todaro (Foto Pizzi)
Ballando con le stelle, Xenia e Raimondo Todaro (Foto Pizzi)

Una delle coppie più belle e meglio assortite di Ballando con le stelle 2017 è quella formata dalla modella Xenia e il maestro Raimondo Todaro. La bellezza non manca di certo a questa coppia, ma anche la bravura. Todaro è un veterano del programma, ha portato tante ragazze alla vittoria e presto scioglierà anche la bella siberiana, bionda con occhi chiari, che ha già fatto colpo sulla giuria.

Apprezzata per la sua bellezza («da casa è bella, dal vivo ancora di più» commentavano sabato), Xenia però sta facendo brezza anche per le sue doti da ballerina e nelle prossime settimane vedremo i voti che la giuria, già generosa, le darà. Ma intanto andiamo a scoprire qualcosa di più su questa coppia.

KSENIYA BELOUSOVA – Kseniya Belousova (per tutti Xenia) nasce in Siberia, Russia. A 16 anni partecipa al suo primo concorso di bellezza dove viene incoronata Miss Tyumen. Ottiene inoltre una borsa di studio alla Tumen University e inizia a studiare Lingue Straniere. Grazie ai corsi di inglese entra in contatto con la cultura anglo americana ed inizia accrescere in lei il cosiddetto “america dream”. A 19 anni va in America per la prima volta, con l’obiettivo di lavorare come modella.

Non è stato semplice, e prima di riuscirci ha dovuto mantenersi facendo diversi lavori come bagnina e baby sitter. Grazie a molti sacrifici ma soprattutto a costanza e determinazione è riuscita a diventare una top Model affermatissima in tutto il mondo. Ora collabora con i più importanti brand, magazines e fotografi di fama internazionale. Ha partecipato inoltre come attrice al film “Ticket to Vegas”, un vero successo con camei dei maggiori artisti del suo Paese. Kseniya fa parte delle modelle di punta del marchio Guess e questo le permette di viaggiare in tutto il mondo, anche in Europa.

Le donne di grande ispirazione per lei sono sua nonna, mancata qualche anno fa, e Irina Shayk, un’altra bellissima modella Russa. Kseniya Belousova è fidanzata con il calciatore italo-nigeriano Ugo Ukah Adal dal quale ha avuto una figlia di due anni, Vivienne. Attualmente la famiglia vive in Malasiya, dove Ugo gioca nella squadra del Selango.

RAIMONDO TODARO IL MAESTRO – Il maestro che sta insegnando a Xenia i passi di danza è Raimondo Todaro, catanese di nascita, classe 1987, ma uno che in fatto di ballo la sa davvero lunga a dispetto della sua giovane età. È a Ballando con le stelle ormai da diversi anni e ha vinto diverse edizioni in coppia con Cristina Chiabotto, Fiona May, Veronica Olivier, Elisa Di Francisca e Giusy Versace. L’anno scorso era in coppia con Platinette, e nonostante tante difficoltà sono riusciti a mostrare che tanti limiti si possono superare.

Raimondo è uno preparato a superare tanti ostacoli, e i titoli in bacheca parlano chiaro: 18 volte campione d’Italia tra danze standard, latino-americane e combinata 10 balli. Ha partecipato come junior a 5 campionati del mondo, conquistando in 5 finali un secondo e un terzo posto. È arrivato secondo a Blackpool categoria Junior, e poi ha recitato anche in alcune fiction. Insomma è uno che si mette sempre alla prova.

LASCIA UN COMMENTO