Dance Dance Dance, Claudia Gerini e Max Vado volano in finale

0
3691
DANCE DANCE CLAUDIA GERINI GREASE

La semifinale di DANCE DANCE DANCE, il reality sul ballo di FoxLife (prodotto da Toro Media) condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens ha riservato gioie e delusioni per le coppie rimaste in gara.
Claudia Gerini e Max Vado hanno vinto la sfida con Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, aggiudicandosi un posto per la finale di Dance Dance Dance del prossimo mercoledì 15 marzo, dove si confronteranno con Clara Alonso e Diego Dominguez.

I quattro protagonisti della semifinale si sono esibiti sia singolarmente che in coppia, dandosi battaglia fino all’ultimo ballo. A fare la differenza è stato il cavallo di battaglia di Claudia Gerini: l’attrice ha nuovamente vestito i panni di Madonna sulle note di Vogue riuscendo a strappare 27,5 punti decisivi (9 Luca Tommassini, 9 Vanessa Incontrada, 9.5 Timor Steffens). Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla si sono battuti fino all’ultima esibizione, ma i 73,5 punti complessivi non sono bastati per avere la meglio sulla coppia Gerini – Vado, capace di raggiungere quota 75 punti.

“Un’esperienza meravigliosa piena di momenti di rabbia e frustrazione ma anche di gioia e divertimento” dichiara Raniero Monaco di Lapio. “È stata una palestra di vita fondamentale che ha consolidato rapporti umani bellissimi; questa è la gemma che mi porto nel cuore dopo questa avventura”.

Da non perdere l’appuntamento con il Daily di Dance Dance Dance – in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 sempre su FoxLife – dove verranno svelate le assegnazioni delle nuove coreografie in vista della finale di Dance Dance Dance del prossimo 15 marzo.

Ideato dal genio di John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance è uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale, è in onda in anteprima assoluta ogni mercoledì alle ore 21.10 su FoxLife (Sky, 114).
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul programma sono disponibili sul sito www.mondofox.it

Sono inoltre attivi i profili social del programma:

Facebook: www.facebook.com/foxlifeitalia
www.facebook.com/dancedancedanceitalia

Twitter: @foxlifeit @DDDance_IT

Instagram: www.instagram.com/Foxlifeit
www.instagram.com/dancedancedanceitalia

L’hashtag ufficiale del programma è #DDDance La versione italiana del format internazionale Dance Dance Dance è realizzata da Toro Media.

LASCIA UN COMMENTO