“Lo Scherzo Perfetto”, Gene Gnocchi diventa Genez

0
999

Domani, giovedì 16 marzo, in prima serata su Italia 1, secondo appuntamento con “Lo Scherzo Perfetto”, il primissimo talent show per “scherzatori”, condotto da Teo Mammucari. Con lui in studio, per esprimere il proprio insindacabile giudizio su ogni tranello, il “presidente” di giuria Gene Gnocchi. Dopo aver vestito i panni di Manuel Agnelli nell’esordio boom dello show (2.066.000 spettatori e il 9.74% di share), in questa nuova puntata, il comico emiliano (Gene Gnocchi) ricoprirà il suo corpo di tatuaggi e piercing per impersonare un altro giudice di talent: Fedez. Al fianco di “Genez”, la showgirl Alessia Macari e un’altra ospite femminile: Antonella Mosetti. Tra gli autori di scherzi in gara, farà capolino il più piccolo tra i 40 selezionati:  CJ, un bambino di 10 anni con il sogno di diventare portiere di una grande squadra di Serie A. Sarà lui lo “scherzatore” più bravo di sempre?

Leggi anche “Celebrity MasterChef, da Alex Britti a Mara Maionchi: ecco tutto il cast”

Il cooking show culinario più amato della TV arriva per la prima volta in Italia con un nuovo, imperdibile spin-off: Celebrity MasterChef, in onda in esclusiva su Sky Uno HD dal 16 marzo ogni giovedì alle 21.15.
A Celebrity MasterChef, il nuovo talent show Sky prodotto da Endemol Shine Italy, non si sfideranno i cuochi amatoriali più temerari della penisola, ma 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, che hanno in comune la passione per la cucina e talento ai fornelli.
Ognuno dei protagonisti ha una storia che lo lega alla cucina e alla propria tradizione culinaria, ma, come nella versione originale del format, dovranno dimostrare talento, creatività e molta tenacia per stupire la temutissima giuria –  nella formazione a tre composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

IL CAST DI CELEBRITY MASTERCHEF

Il cast di Celebrity MasterChef vedrà schierati nella celeberrima cucina della MasterClass: il cantante Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, la presentatrice Roberta Capua, l’ex Iena e conduttrice tv Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, il giornalista, voce del tennis targato Sky Sport, prestato a “Edicola Fiore” Stefano Meloccaro, il campione mondiale di nuoto Filippo Magnini, la produttrice discografica e mattatrice dello “Xtra Factor” Mara Maionchi, il rapper Nesli, la speaker radiofonica e conduttrice Marisa Passera e l’attrice turca icona del regista Ferzan Özpetek Serra Yilmaz. Continua a leggere…

LASCIA UN COMMENTO