Amore pensaci tu, cambiano giorno e orario della messa in onda

Gli ascolti bocciano la fiction di Canale 5 che viene "retrocessa"

0
3059

Gli ascolti non premiano la fiction di Canale 5 Amore pensaci tu, che viene retrocessa in seconda serata. La serie tv andrà in onda il lunedì, a partire dal 20 marzo alle ore 23.50 circa, dopo il film.

Non è stata fortunata questa serie, che però vanta davvero una grande cast e a molti piace, ma non abbastanza da far decidere i vertici Mediaset a lasciarla in prima serata. La settimana scorsa è stata spostata dal venerdì alla domenica, e ora addirittura al lunedì e in seconda serata. Troppo bassi gli ascolti per sciupare una prima serata, dove la Rai sta vincendo anche a suon di repliche tra Che Dio ci aiuti e Montalbano.

Ecco che allora Mediaset, o meglio Canale 5, decide di rimandare in onda il sabato sera le Olimpiadi della tv, di fatto uno speciale di Uomini e Donne e una serie di programmi di punta della rete, e la domenica ci sarà il meglio di C’è posta per te.

Per Amore pensaci tu resta la seconda serata del lunedì quindi. La serie, che racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno che si muovono all’interno di famiglie in cui i ruoli tradizionali si son drasticamente invertiti, non ha centrato l’obiettivo medio.

 

LASCIA UN COMMENTO