Rai Uno, Un passo dal cielo 4: anticipazioni decima e ultima puntata. Gran finale

Martedì in prima serata si conclude la quarta stagione della fiction che ha visto come protagonista Daniele Liotti

0
8480

Decima e ultima puntata martedì su Rai Uno per la fiction Un passo dal cielo 4, la prima stagione senza Terence Hill e con la new entry nel corpo forestale di Daniele Liotti, ovvero Francesco. Anche in questa quarta edizione la serie tv si è confermata con ascolti molti buoni, mai al di sotto dei 5 milioni di spettatori, pur avendo subito un cambio di giorno, dal giovedì al martedì.

Ora la storia di questa stagione volge al termine, martedì infatti verrà messa in onda la decima e ultima puntata. Cosa accadrà e soprattutto ci sarà anche la quinta?

ANTICIPAZIONI – La decima serata vedrà in onda gli episodi 19 e 20 ma con un unico titolo Il volto del demone. Tommaso viene ritrovato sul cadavere di Stephen: tutte le prove sono contro di lui, ma polizia e forestale collaborano per scoprire la verità, in un’indagine che getta una nuova luce sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe.

La tensione tra Francesco ed Emma cresce sempre più, soprattutto quando lei difende il maestro nel corso delle indagini, scatenando la gelosia di Francesco. Huber e Cristina stanno organizzando una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo. La sorella di Huber ha intenzione di escludere Eva, ma le cose non andranno secondo i suoi piani.

Si scoprirà finalmente la verità sulla morte di Eleonora? Il maestro è così innocente o c’entra anche l’omicidio della sua ex fidanzata?

Inoltre ci sarà un lieto fine per le storie tra Vincenzo ed Eva e Francesco ed Emma? Per Livia e Cristina forse è il momento di farsi da parte…

LASCIA UN COMMENTO