Paola Ferrari torna sul caso Diletta Leotta e svela: “Santanche ex amica”

La chiacchierata della giornalista Rai con Silvia Toffanin a Verissimo

0
1534

Getta acqua sul fuoco Paola Ferrari, giornalista Rai e volto storico della cronaca sportiva in tv. Durante la sua prima volta a Verissimo, puntata che sarà trasmessa sabato 18 marzo 2017, alle ore 16.30 su Canale 5, fa chiarezza una volta per tutte sulle dichiarazioni che aveva rilasciato in merito alla presenza della collega Diletta Leotta a Sanremo e sulla polemica che ne era seguita. Ferrari aveva infatti criticato la scelta di invitare come ospite il volto noto di Sky sul palco dell’Ariston, affermando che si tratta di una giornalista che non fa parte della scuderia Rai.

LE DICHIARAZIONI DI PAOLA FERRARI SU DILETTA LEOTTA A SANREMO

“Certo che non sono contenta che abbiano invitato Diletta Leotta a Sanremo – aveva raccontato a alla rivista Chi alla vigilia del Festival –. C’è tanta gente che lavora in Rai, e non parlo solo di giornalisti, c’è ancora un orgoglio Rai e quindi ci restiamo un po’ male. […] A Sanremo non ci devo andare io. Il Festival l’ho fatto per tanti anni come giornalista. Non chiamate la vecchia Ferrari che fa solo grandi ascolti e c’è la mania di rottamare tutto, ma abbiamo altre giornaliste molto brave, mi piacerebbe che all’Ariston ci fosse anche un volto nostro che è in antitesi come immagine, poi non parlo di valore giornalistico”. Sui social network la notizia non era passata inosservata e si era anche maliziosamente ipotizzato che alla base di quella presa di posizione aziendalista ci fosse in realtà una forte gelosia nei confronti della giovane e avvenente collega.

PAOLA FERRARI SMENTISCE DI AVERCELA CON DILETTA LEOTTA

Accuse che Paola Ferrari smentisce ora proprio durante l’intervista rilasciata a “Verissimo”. A tu per tu con Silvia Toffanin, la giornalista Rai precisa infatti come non ci sia alcuna rivalità nei confronti della collega di Sky. “Non ho niente contro Diletta Leotta. La trovo una ragazza bellissima” spiega, aggiungendo che “potrebbe essere mia figlia. Non potrebbe mai essere una mia nemica”. Schietta e battagliera la giornalista sportiva, spesso attaccata sui social per le sue esternazioni e a volte per il suo aspetto, si toglie però un sassolino dalla scarpa. Ai microfoni del talk show dice infatti: “Non accetto che le donne dopo i 45 anni vengano catalogate o come brutte e vecchie o come tutte rifatte. Lasciateci in pace!”.

LA LITE TRA PAOLA FERRARI E DANIELA SANTANCHÈ

Spazio anche per un piccolo scoop riservato agli appassionati di gossip. Parlando di amicizia e solidarietà tra donne, a Silvia Toffanin che le chiede se qualche amica l’abbia mai delusa, Paola Ferrari confida infatti: “Ultimamente si è interrotta un’amicizia con Daniela Santanchè che durava da più di vent’anni e mi spiace molto”. Ma, sulla possibilità di un riavvicinamento tra loro, replica: “Nella vita tutto può capitare. Le porte sono sempre aperte per me…o semi aperte”.

LASCIA UN COMMENTO