Edicola Fiore, la prima puntata della nuova stagione fa il boom di ascolti  

0
1693
Edicola Fiore
Grandi ascolti per la prima puntata della nuova stagione di Edicola Fiore – su Sky Uno/+1 HD, Sky TG24 Eventi e su TV8, che ha ottenuto ieri – secondo Auditel – un ascolto complessivo di 912.784 spettatori medi, in crescita del 14% rispetto all’esordio della scorsa stagione del 10 ottobre 2016 e con un +24% se si considera il solo canale TV8. Complessivamente gli spettatori unici sono stati 2.309.393.
In particolare, i passaggi serali di Edicola Fiore, dalle 20.30 su Sky Uno/+1 HD e TV8 e dalle 24.10 circa su Sky Uno/+1 HD, sono stati visti – sempre secondo Auditel – da 636.069 spettatori medi complessivi. Tra gli “ospiti” della prima anche il primo cittadino di Roma, Virginia Raggi, che ha inaugurato la nuova location dell’edicola di Fiorello, senza dimenticare il fido Nicola Savino in collegamento dall’iPad, la spalla ‘colta’ Stefano Meloccaro e tutti gli amici del bar, con la new entry di Danti in collegamento da Milano.
Nella puntata di oggi dell’Edicola Fiore invece è stato chiamato un esperto ad analizzare il caso Meloccaro, distrutto dalla recente disfatta a Celebrity Masterchef. Si tratta niente meno del dottor Mari (Sergio Castellitto) di “In treatment”, la cui stagione finale prenderà il via sabato su Sky Atlantic HD. Mari-Castellitto parte bene ma dopo pochi istanti di seduta perde completamente il controllo sotto gli occhi dell’incredulo Fiorello: “Ma come c…. le è venuto in mente di usare i lychees?!”. In collegamento dall’iPad è poi arrivato anche Roberto Mancini, l’ex allenatore dell’Inter, che ha improvvisato la sua personale formazione per i prossimi impegni della nostra Nazionale di calcio: “Buffon, Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, Masina, Verratti, De Rossi, Insigne, Candreva, Belotti, Petagna”.

Edicola Fiore va in onda dal lunedì al venerdì, in diretta alle 7.30 su Sky Uno HD, Sky TG24 Active e alle 8.00 su TV8.
Torna anche l’Edicola Fiore della sera, alle 20.30 su Sky Uno HD e su TV8.

LASCIA UN COMMENTO