Italia 1, boom di ascolti per la seconda puntata di Emigratis 2

0
3206

Boom di ascolti per la seconda puntata  di Emigratis 2 il programma di Pio e Amedeo che ieri, in seconda serata su Italia1, ha registrato un nuovo record raggiungendo 1.270.000 spettatori con il 9.18% di share. Grandissimo successo per Emigratis 2 anche sul target commerciale con il 12.16% e sul pubblico giovane 15-34 anni dove si registra una share del 21.35%. Il programma ha toccato picchi del 17.73% di share sul target commerciale e di oltre 1.593.000 telespettatori. Emigratis è andato molto bene anche anche sui social, dove l’hashtag ufficiale del programma #emigratis ha conquistato il podio su Twitter.

Leggi anche: La Rai nella bufera chiude Parliamone Sabato di Paola Perego

Putiferio in casa Rai. Il programma del sabato pomeriggio Parliamone Sabato condotto da Paola Perego, che firma anche come autore, viene sommerso da una valanga di polemiche per aver mandato in onda un vademecum sul perché gli italiani preferirebbero le donne dell’est alle loro connazionali.

Il web si indigna, il direttore Fabiano si scusa battendo sul tempo la presidente Maggioni che in un impeto di “scusantismo” ammette clamorosamente di apprendere la notizia dal web e di non aver visto il pezzo incriminato. E questi sarebbero i capi supremi, persone che si scusano solo perché dal web sale l’onda indignata, senza nemmeno vedere se, come spesso capita, non si è inquadrata correttamente, si è decontestualizzata la frase che ha scatenato l’inferno. Continua a leggere…

Leggi anche: Roma, tenta di estorcere denaro a 2 strutture religiose gestite da suore

Pomeriggio movimentato quello di ieri nel rione Monti, dove un cittadino bulgaro di 49 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, ha tentato di ottenere dei soldi, con metodi decisamente poco ortodossi, da alcune strutture gestite da suore ubicate in via Urbana, nel cuore della Capitale.
Il primo tentativo è andato in scena all’ingresso di un Associazione Cattolica dove l’uomo ha iniziato a bussare insistentemente al portone pretendendo dei soldi dalle religiose. Al netto diniego opposto dalla portiera della struttura, ha tentato di sfondare il vetro di una finestra per poi fuggire. Continua a leggere…

LASCIA UN COMMENTO