Chi l’ha visto?, puntata 22 marzo 2017: anticipazioni sui casi Ragusa e Lettieri

La trasmissione di Federica Sciarelli torna stasera alle 21.15 su Raitre

0
2615
chi l ha visto? anticipazioni
Chi l'ha visto?

Torna oggi Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.15 su Rai3. Il programma di Federica Sciarelli si occuperà del caso Ragusa. Focus su Antonio Logli, classificato come bugiardo e mistificatore. Per il giudice di Pisa è infatti lui l’assassino della moglie, Roberta Ragusa. Questo si afferma nelle motivazioni della sentenza che a dicembre ha condannato Logli a 20 anni con rito abbreviato, per omicidio e distruzione di cadavere. Il marito di Roberta Ragusa, scomparsa a 45 anni nella notte tra il 13 e 14 gennaio 2012 dalla sua casa di Gello, in provincia di Pisa, in un primo procedimento, era stato prosciolto ma la Cassazione aveva annullato la sentenza e chiesto nuove indagini. Durante la trasmissione si parlerà anche dell’omicidio di Antonella Lettieri. L’unico sospettato, il vicino di casa, continua a dichiararsi innocente, ma gli inquirenti hanno trovato altre prove contro di lui.

COME CONTATTARE LA REDAZIONE DI CHI L’HA VISTO?

È possibile contattare la redazione di Chi l’ha visto? in vari modi, più o meno tradizionali. Se si vuole parlare al telefono il numero è 06.8262; via fax si può scrivere o inviare documenti al numero 06.64633399. Spazio anche ai social network: si possono prendere contatti su Facebook alla pagina del programma www.facebook.com/chilhavisto/ e su Twitter a @chilhavistorai3. È inoltre possibile comunicare informazioni anche attraverso il sito ufficiale della trasmissione: www.chilhavisto.rai.it, via mail all’indirizzo 8262@rai.it e via WhatsApp al numero 345.3131987.

COME ASSISTERE IN DIRETTA TRA IL PUBBLICO A CHI L’HA VISTO?

Per assistere al programma in diretta dallo studio è possibile prenotarsi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

COME VEDERE CHI L’HA VISTO? IN TV E STREAMING

La trasmissione Chi l’ha visto? può essere seguita su Rai 3, canale 3 del digitale terrestre, e, in contemporanea, in streaming sul sito raiplay.it.

 

LASCIA UN COMMENTO