Striscia la notizia, Tapiro a Luciano Moggi

L’ex dg della Juventus radiato definitivamente dalla Federazione Calcio, dopo che il Consiglio di Stato ha respinto il suo ricorso, giudicandolo inammissibile

0
1136
Striscia la notizia, Tapiro a Luciano Moggi
Luciano Moggi riceve il Tapiro d'oro da Valerio Staffelli

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Valerio Staffelli consegnerà un Tapiro d’oro antiradiazioni a Luciano Moggi, radiato definitivamente dalla Federazione Calcio, dopo che il Consiglio di Stato ha respinto il suo ricorso, giudicandolo inammissibile.
L’ex dg della Juventus Moggi raggiunto dal tapiroforo all’aeroporto di Linate a Milano, ha commentato: «Rimango male. Dì a Ficarra e Picone che non è una radiazione definitiva, ma è uno step per arrivare alla Commissione Europea».

LA DIFESA DI MOGGI

Alla domanda di Staffelli Moggi ha risposto: «Ha visto che la Juve vince ancora anche senza di lei? Non c’era bisogno di fare tutto quello che faceva…», Moggi ha risposto: «Sì perché sono bravi e sono i più organizzati di tutti. Io non facevo niente, trovavo solo i giocatori buoni». Sul famoso episodio dell’arbitro Paparesta ha dichiarato: «Il tribunale di Reggio Calabria ha sentenziato che l’arbitro non è stato chiuso nello spogliatoio e che il fatto non esiste» e, scherzando, ha aggiunto: «Non avevo le chiavi, le aveva il presidente, altrimenti lo avrei fatto!».

TAPIRO A RENZI

Leggi anche: Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Matteo Renzi

A Striscia la notizia, su Canale 5, ore 20.40, Valerio Staffelli ha consegnato un Tapiro d’oro a Matteo Renzi per la difficile situazione che sta attraversando il Partito Democratico in questo momento.

Il “tapiroforo” Staffelli, dopo aver raggiunto l’ex premier, al termine dell’assemblea nazionale del Pd a Roma, ha detto: «Le diamo questo Tapiro cumulativo per le dimissioni, la scissione, il ricatto, un po’ per tutto…». Continua a leggere…

Leggi anche «Alcol, droga e spasmi ai party per minori organizzati su Facebook»

Leggi anche Cracco lascia Masterchef, Bastianich spara a zero: «È un presuntuoso»

Leggi anche Rai Due, Nemo nessuno escluso: rifiuti tossici, legittima difesa, migranti e senzatetto

Leggi anche La Rai nella bufera, chiude Parliamone Sabato di Paola Perego

 

LASCIA UN COMMENTO