Boom! fino al 9 giugno, poi appuntamento a settembre

Il game show rivelazione dell’anno è condotto da Max Giusti sul canale Nove

0
216
Max Giusti a Boom (Foto Piero Cruciatti / LaPresse)
Max Giusti a Boom (Foto Piero Cruciatti / LaPresse)

Ultime settimane di programmazione per Boom!, il game show rivelazione dell’anno condotto da Max Giusti e prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, in onda dal lunedì al venerdì, e per quest’anno fino al 9 giugno, alle 20:20 su NOVE.

Dopo il successo internazionale di critica e ascolti, anche in Italia Boom! è diventato un appuntamento consolidato del palinsesto televisivo e, con una media del 2% di share e quasi 600.000 telespettatori, ha raddoppiato gli ascolti nella fascia di access prime time del canale.

«Boom! rappresentava una sfida che con grande impegno abbiamo stravinto – dice Max Giusti –. Sono felice di aver portato in una nuova rete un programma così innovativo divertente e amato da tutte le fasce di età, ma soprattutto dai giovani. Abbiamo già pronte per la prossima stagione a settembre nuove importanti ed entusiasmanti novità per rendere Boom! ancora più bello».

Boom! è basato sul format originale creato da Keshet Broadcasting e Ido Rosemblum, distribuito da Keshet International. La curatrice è Stefania Rosatto, gli autori Riccardo Favato e Giuliano Rinaldi. La regia è di Luigi Antonini. Il produttore Endemol Shine Italy è Chiara Bongiorno. Per Discovery Italia, la VP Talent & Production è Nicole Morganti, l’executive producer Alessandra Sogliani e la producer Eleonora Varieschi.

LASCIA UN COMMENTO