Rai Uno, Tutto può succedere: anticipazioni della 10° puntata

0
709
Rai Uno, torna la serie tv Tutto può succedere 2: le avventure della famiglia Ferraro
Rai Uno, torna la serie tv Tutto può succedere 2: le avventure della famiglia Ferraro

Torna l’appuntamento su Rai Uno con la fiction Tutto può succedere, giunta alla seconda stagione. La serie tv, per la regia di Lucio Pellegrini, racconta le storie della famiglia Ferraro. Nel cast ci sono Pietro Sermonti, Maya Sansa, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Benedetta Porcaroli, Roberto Nocchi, Matilda De Angelis, Tobia de Angelis, con Licia Maglietta e con Giorgio Colangeli. Si tratta di una produzione Rai Ficlion — Cattleya. La decima puntata, inizialmente prevista per domenica 4 giugno, potrebbe slittare a giovedì 8.

ANTICIPAZIONI

Nei prossimi due episodi, in onda domenica, vedremo Cristina che offre ad Ambra la possibilità di lavorare come sua assistente alla campagna elettorale di Renato De Cairo. Ambra accetta ma inizia subito con una figuraccia. Carlo confessa a Sara di aver fatto l’amore con Feven, ma finirà col farsi da parte di fronte a Valerio. Marco dice a Sara che vorrebbe avere un figlio da lei. Intanto, una strana tensione fa capolino fra Stefano e Federica.

Intanto Irma, la mamma di Ettore, compie 90 anni. La famiglia si mette in macchina per andate dalla nonna, benché nessuno la veda da anni. E pare che sia anche un po’ cattiva. Durante il viaggio, Alessandro viene a sapere che Federica ha vinto una borsa di studio per un college in Inghilterra. Quando finalmente la famiglia si riunisce, Irma per prima cosa trova da ridire sul regalo di Ettore…

LASCIA UN COMMENTO