Top Chef, seconda edizione: ecco il set in anteprima

Dieci puntate in prima serata sul canale Nove a partire da settembre

0
416

A settembre appuntamento con la seconda edizione di TOP CHEF, in prima serata su NOVE (tasto 9 del telecomando). Dopo le 8 puntate del 2016 il programma ripartirà a settembre con 10 prime serate che culmineranno con l’elezione del secondo Top Chef italiano. Ecco in anteprima le immagini dal set.

In giuria confermati gli stellati ANNIE FÉOLDE (3*), madrina del gruppo e padrona di casa dell’Enoteca Pinchiorri di Firenze; GIULIANO BALDESSARI (1*), enfant terrible dell’alta cucina italiana e chef del ristorante Aqua Crua; e MAURO COLAGRECO (2*), impetuoso chef italo-argentino che ha portato quest’anno il suo Mirazur di Mentone al quarto posto dell’autorevole classifica mondiale “The World’s 50 Best Restaurants”.

L’hashtag dello show è  #TopChefItalia

I canali social ufficiali sono:

Top Chef, format internazionale ideato da Bravo Media LLC, è un programma scritto da Luca Busso con Valentina Massouda. Per Magnolia il produttore esecutivo è Alessandro Tedeschi; la regia di Alessio Muzi; la scenografia di Susanna Aldinio; il direttore della fotografia è Marco Brindasso. Per Discovery Italia, Nicole Morganti è VP Talent & Production, Giovanni Bossetti è il produttore esecutivo.

LASCIA UN COMMENTO