Da lunedì 12 giugno la nuova edizione di Paperissima Sprint

0
284
© pigi cipelli 2017
© pigi cipelli 2017

Da lunedì 12 giugno, torna Paperissima Sprint, il divertente varietà estivo firmato da Antonio Ricci. Confermati alla conduzione, per la seconda edizione consecutiva, Maddalena Corvaglia (Velina di Striscia la notizia dal 1999 al 2002 e successivamente anche conduttrice), il campione di bike trial Vittorio Brumotti e l’immancabile Gabibbo. In onda dalle più belle località del Salento, i tre conduttori si cimenteranno in tante gag inedite e nella presentazione di nuovi e irresistibili filmati di papere provenienti da tutto il mondo, gaffe ed errori tv.

L’appuntamento con la nuova edizione di Paperissima Sprint (Canale 5, ore 20.40) è tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) e per tutta l’estate al posto di Striscia la notizia.

Anche quest’anno i telespettatori possono spedire i filmati attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it.

Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Carlo Sacchetti, Fabio Nocchi e Alessandro Meazza. La regia è affidata a Mauro Marinello.

La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato e Maddalena Corvaglia.

LASCIA UN COMMENTO