Rai Uno, La vita in diretta: Francesca Fialdini affianca Marco Liorni

Torna l'appuntamento del pomeriggio con l'attualità, le storie, i principali fatti di cronaca e i personaggi più amati dello spettacolo e della tv

0
302
Francesca Fialdini
Francesca Fialdini

Lunedì 11 settembre ricomincia La Vita in Diretta, l’appuntamento del pomeriggio di Rai 1 con l’attualità, le storie, i principali fatti di cronaca e i personaggi più amati dello spettacolo e della tv.

La nuova edizione, in onda dalle 15.05 alle 18.45, presenta grandi novità, a cominciare dalla coppia di conduttori. Ad affiancare Marco Liorni, volto storico del programma, ci sarà Francesca Fialdini, che approda alla Vita in diretta dopo il successo di Unomattina.

Dallo Studio 3 di via Teulada, rinnovato e ammodernato, La Vita in Diretta, nella sua nuova stagione, seguirà i fatti principali della giornata in diretto contatto con il Paese reale alternando i protagonisti dell’attualità in studio al racconto di piccole e grandi storie dell’Italia di oggi.

Dirette, inviati, collegamenti si alterneranno nel pomeriggio di Rai 1, accompagnando il pubblico alla scoperta delle notizie e delle curiosità di ogni giornata, dall’Italia e dal mondo, in un viaggio quotidiano tra cronaca, costume, società, inchieste, cultura, arte, spettacoli e sport.

La nuova coppia televisiva Liorni-Fialdini dedicherà uno sguardo ancora più attento a tutte le suggestioni che verranno dal mondo dei social e della rete. La regia è di Salvatore Perfetto.

LASCIA UN COMMENTO