Rai1, Provaci ancora Prof 7: torna Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino

Da giovedì 14 settembre in prima serata

0
504

Torna da giovedì 14 settembre su Rai Uno la tanto amata Prof Camilla Baudino di Provaci ancora Prof 7, interpretata da Veronica Pivetti. L’insegnante di lettere appassionati di “gialli”, che si ritrova suo malgrado sempre alle prese con le indagini della polizia su alcuni casi di omicidio.

Una fiction di successo, che mescola al giallo anche aspetti sentimentali dei personaggi, il tutto condito da un’ironia che rende la storia divertente.

Camilla la ritroviamo insieme a Gaetano (Paolo Conticini), il commissario. I due stanno per andare a vivere insieme, ma c’è sempre il terzo incomodo in mezzo a loro, ovvero Renzo (Enzo Decaro) l’ex marito di Camilla.

Una famiglia sempre più allargata, nuovi amori, nuovi tradimenti, alcune new entry. Tutto questo sarà nella settima edizione di questa fiction (coproduzione Rai Fiction ed Endemol Shine Italy), otto puntate per la regia di Lodovico Gasparini.

Nel cast troviamo anche Pino Ammendola (Torre, il fidato ispettore che è sempre al fianco di Gaetano); Ludovica Gargari (Livietta, la figlia di Camilla e Renzo, alla prese con la sua nuova vita da mamma e da moglie); Luca Murphy (George, marito di Livietta); Valentina Pace (Bianca il medico legale, una delle new entry di questa stagione); Daniela Terreri (Lucianona); Nicola Pistoia (psicanalista); Simonetta Solder (la preside della nuova scuola di Camilla); Carmen Tejedera (Carmen); Jgor Barbazza (Paolo Trevisan); Federica Sabatini (Alba, altra new entry nel cast della fiction); Luca Capuano (Stefano); Marco Simeoli (Capitani); Gianlusca Ferraro (Gustavo il portiere); Tierno Thiam (Omar il portiere). E poi ci sono gli alunni di Camilla, che questa volta cambia scuola e classe, passando da una scuola superiore a una scuola per adulti.

LASCIA UN COMMENTO