Hyundai, la nuova i30 negli showroom di tutta Italia il 18-19 febbraio

La versione di lancio “Prime Edition” dispone di cerchi in lega da 17”, fari full LED, 3 anni di manutenzione programmata e 3 anni d’assicurazione furto/incendio

0
906

Una gamma completa, con propulsori benzina e turbodiesel e cambio manuale o DCT, declinata in quattro allestimenti – a cui si aggiunge la versione di lancio “Prime Edition”. Si aprono oggi gli ordini della Hyundai New Generation i30, una nuova media compatta che sottolinea la mission del brand: migliorare costantemente l’esperienza dei propri clienti grazie a superiori dotazioni di tecnologia, stile e funzionalità. Auto di valore, la nuova “segmento C” di casa Hyundai rappresenta la scelta perfetta per gli amanti della tecnologia e intende “guidare il cambiamento” espresso da questa vettura, che regala un’elevata qualità costruttiva, piacere di guida e tanti dispositivi di sicurezza attiva d’assoluta avanguardia.

In occasione del debutto commerciale della Nuova i30, fissato per il 18 e 19 Febbraio 2017, Hyundai ha realizzato una speciale versione di lancio, la “Prime Edition”. Oltre alla già ricca dotazione di serie, questa launching edition offre anche cerchi in lega da 17” e fari full LED, oltre a navigatore a colori con touchscreen LCD da 8” e Live services (gratuiti per 7 anni), interfaccia Android auto ed Apple Car Play e frenata d’emergenza autonoma (AEB).

New Generation i30_Rear

In questa fase di lancio commerciale, Hyundai i30 Prime Edition in versione 1.6 CRDi da 110 cavalli è in vendita al prezzo promozionale di 21.900 euro “chiavi in mano” (esclusa IPT). Si tratta di un vantaggio cliente di 4.150 euro che, in caso di permuta ed abbinato all’offerta Hyundai Finance, permette l’acquisto della vettura con rate da 259 euro al mese (per 36 mesi), con inclusi nella rata anche 3 anni di manutenzione ordinaria e 3 anni d’assicurazione furto e incendio – che s’aggiungono all’esclusiva garanzia Hyundai di 5 anni a chilometraggio illimitato, con servizio d’aggiornamento mappe “Lifetime Mapcare”.

Il design accattivante e senza tempo della Nuova i30 si declinerà in quattro differenti livelli d’equipaggiamento: Classic, Comfort, Business (particolarmente adatta alla clientela fleet) e Style.

Fino al 17 febbraio, Hyundai offre la possibilità di provare in anteprima la New Generation i30 grazie all’iniziativa BeTheFirst. Registrandosi al form online (disponibile sul sito BeTheFirst) è possibile così restare aggiornati sulle ultime novità aziendali e prenotarsi per un Test Drive, lasciandosi sorprendere dal piacere di guida della Nuova i30.

In particolare, il sabato 18 e domenica 19 febbraio 2017 sono le date in cui la New Generation i30 debutterà nelle concessionarie di tutt’Italia: si tratta di un appuntamento immancabile per apprezzarne dal vivo il design senza tempo, testandone in prima persona le avanzate caratteristiche tecniche e i vari dispositivi di sicurezza attiva.

New Generation i30_Int