Coppa Italia, finale Milan-Juventus allo Stadio Olimpico. Tutte le info

0
812
Coppa Italia
coppa-italia-

Manca ormai poco più di un mese alla finale di Coppa Italia 2015/2016 Milan-Juventus, in programma sabato 21 maggio allo stadio Olimpico di Roma alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa anche da Rai Uno, ma per chi vorrà essere allo stadio è già partita la vendita dei biglietti. La finale di Tim Cup è organizzata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A.

COPPA ITALIA INFO E BIGLIETTI

È stato effettuato un sorteggio pro forma per definire la squadra che giocherà in casa, anche se di fatto la finale si tiene in campo neutro. La vendita dei tagliandi è effettuata da Ticketone sul circuito Listicket con questi prezzi: Tribuna Monte Mario e Tevere 130 euro (70 euro ridotto Under 16 – nati dopo il 1/1/2000), Distinti 50 euro, Curve 30 euro, non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore 50 euro, invalidi di guerra gratuito.

TIFOSERIE

Il comunicato della Lega Calcio Serie A specifica che ai sostenitori del Milan sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud (ingressi 18/21), Distinti Sud (ingressi 22/24 e 15/17) e Tribuna Monte Mario. Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere.

Fatta salva l’opportunità rappresentata dall’adesione all’iniziativa Invita due amici alla Finale di Tim Cup, i sostenitori di entrambe le squadre possono acquistare un solo biglietto a persona. Tutti i titoli di accesso sono non cedibili. I biglietti saranno posti in vendita a partire dalle ore 12 di mercoledì 30 marzo 2016.

La vendita sarà divisa in tre fasi: una prima fase in prelazione agli abbonati; una seconda in prelazione ai sostenitori delle due squadre aderenti alle rispettive iniziative di fidelizzazione; una eventuale terza, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due fasi.

Nello specifico: dalle ore 12 del 30 marzo alle ore 18 del 12 aprile 2016 in prelazione agli abbonati delle due società. Gli abbonati di Milan e Juventus potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici indicata sul sito www.listicket.com, presentando il titolo digitale su cui è caricato l’abbonamento, oppure attraverso il call center al numero 892.101 o tramite web al sito www.listicket.com.

Dalle ore 10 del 14 aprile alle ore 18.00 del 6 maggio 2016 in prelazione ai sostenitori fidelizzati delle due Società. Per tutto il periodo indicato, i sostenitori di entrambe le squadre in possesso delle carte “Cuorerossonero” o “J1897 Member” potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center al numero 892.101 o tramite web al sito www.listicket.com. Anche i sostenitori della Juventus in possesso della carta “Premium Member” potranno acquistare i biglietti con le medesime modalità di cui sopra (rete LisTicket; call center; sito web) a partire dalle ore 11 del 19 aprile 2016.

Anche i sostenitori della Juventus in possesso della “Tessera del Tifoso Juventus” potranno acquistare i biglietti con le medesime modalità di cui sopra (rete LisTicket; call center; sito web) a partire dalle ore 11 del 26 aprile 2016. I possessori delle carte “Cuorerossonero”, “J1897 Member” o “Premium Member” che intendano aderire all’iniziativa Invita due amici alla Finale di Tim Cup potranno altresì acquistare, nei rispettivi periodi dedicati (esclusivamente presso la rete vendita selezionata e indicata sul sito www.listicket.com alla voce Biglietteria Finale Tim Cup 2016), fino ad un massimo di altri due tagliandi a testa da intestarsi anche a tifosi non fidelizzati.

Dalle ore 10 del 9 maggio 2016, eventuale inizio della terza fase di vendita libera dei biglietti residui, con modalità che verranno comunicate in seguito. Per il rilascio dei biglietti in modalità digitale è prevista l’abilitazione della vendita dei titoli online sul sito www.listicket.com e su rete terrestre (oltre 1.000 punti vendita, consultabili sul sito www.listicket.com alla sezione “punti vendita LisTicket”, voce Biglietteria Finale Tim Cup 2016). Per ulteriori informazioni sarà possibile telefonare al numero 892.101 o consultare i siti: www.listicket.com, www.legaseriea.it.

I sostenitori non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore potranno acquistare i tagliandi di ingresso esclusivamente dalle ore 10 del 14 aprile alle ore 18 del 6 maggio 2016 con le seguenti modalità: i sostenitori del Milan, prenotando l’acquisto presso il sito della società, www.acmilan.com/it/tickets/disabled_accreditation, fino ad un massimo di 80 posti disponibili (40 disabili + 40 accompagnatori) in Tribuna Monte Mario; i sostenitori della Juventus, inviando una mail a biglietteria@legaseriea.it, fino ad un massimo di 80 posti disponibili (40 disabili + 40 accompagnatori) in Tribuna Tevere. L’accredito degli invalidi di guerra avverrà il giorno della gara direttamente allo stadio, dietro presentazione della necessaria documentazione e fino ad esaurimento dei posti.

LASCIA UN COMMENTO