Europei, formazioni Belgio-Italia. Come vedere il match

0
1538

L’attesa è finita. Questa sera iniziano gli Europei anche per gli azzurri di mister Conte.
Alle 21, a Lione, l’Italia affronterà il Belgio. Nonostante un ritiro a porte sbarrate la formazione non dovrebbe subire grosse sorprese con Buffon in porta, Barzagli, Bonucci e Chiellini (l’intero reparto juventino) in difesa con Candreva e Darmian a spingere sulle fasce. A centrocampo Parolo, De Rossi e Giaccherini. Eder (preferito a Zaza) e Pellè davanti a formare un 3-5-2.
A disposizione (Sirigu, Marchetti, Ogbonna, De Sciglio, Florenzi, Thiago Motta, Sturaro, Bernardeschi, El Shaarawy, Immobile, Insigne e Zaza).
Il Belgio scenderà in campo con Courtois,  Alderweireld, Vermaelen, Denayer, Vertonghen, Nainggolan, Fellaini, Witsel, De Bruyne, R. Lukaku, Hazard. A disposizione Mignolet, Gillet, Meunier, Kabasele, J. Lukaku, Ciman, Carrasco, Mertens, Dembele,  Origi, Benteke, Batshuayi). Allenatore: Wilmots. Arbitro: Clattenburg.
Come vedere il match – La pay tv satellitare di Murdoch ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta tutte le 51 partite dell’Europeo francese, molte delle quali in esclusiva assoluta. Non sarà il caso della gara di stasera, che verrà trasmessa regolarmente anche in chiaro sulla Rai. Belgio-Italia dunque sarà sul canale Sky Sport 1 HD e su Sky Sport Mix HD, mentre in chiaro andrà su Rai Uno.

LASCIA UN COMMENTO