Coppa Italia, Juventus-Napoli in diretta tv e streaming gratis

La prima semifinale tra Allegri e Sarri

0
2619

Al via le semifinali di Coppa Italia che vedranno le quattro squadre rimaste giocarsi la qualificazione alla finale in sfide di andata e ritorno.

La prima gara in programma è quella tra Juventus e Napoli che si affrontano allo Juventus Stadium martedì 28 febbraio alle 20.45 con diretta su Rai Uno. I tifosi e tutti gli appassionati potranno anche vedere il match in streaming gratuito sul sito proprio della Rai.

Le due formazioni vengono da situazioni molto differenti: la Juventus viaggia a pieno ritmo in campionato e in Champions League sfiderà il Porto nella gara di ritorno forte del 2-0 maturato fuori casa.

Il Napoli, invece, ha perso sabato in casa con l’Atalanta e in Champions deve recuperare il 3-1 subito in casa del Real Madrid.

Questa doppia sfida di Coppa Italia che mette in palio l’accesso alla finale conta davvero molto, soprattutto per il Napoli che in classifica in Serie A ha un ritardo dalla capolista bianconera di 12 punti, la Roma è seconda a +5 sui partenopei e -7 dalla vetta.

Mercoledì 1 marzo si giocherà l’andata dell’altra semifinale Lazio-Roma, sempre alle ore 20.45 e sempre su Rai Uno.

QUESTE LE DESIGNAZIONI ARBITRALI 

JUVENTUS – NAPOLI (28/02 h. 20.45)
Arbitro: VALERI
Assistenti: COSTANZO – PASSERI
IV Ufficiale: ROCCHI

LAZIO – ROMA (01/03 h. 20.45)
Arbitro: IRRATI
Assistenti: DI FIORE – MANGANELLI
IV Ufficiale: MASSA