Champions League, Juventus-Monaco: formazioni, diretta tv e streaming

0
264

A un passo dalla storia. La Juventus è vicinissima a un traguardo clamoroso, che potrebbe diventare addirittura epico in caso di vittoria all’ultimo atto. I bianconeri di Massimiliano Allegri, che stanno anche per conquistare lo scudetto 2016/17, affronteranno martedì 9 maggio (ore 20.45) il Monaco allo “Juventus Stadium” nella semifinale di ritorno di Champions League. E hanno ottime probabilità di passare anche questo turno, raggiungendo (quasi sicuramente) il Real Madrid nella finalissima di Cardiff del 3 giugno. Il match da “Gloria o Dannazione”.

La Juventus deve difendere lo 0-2 con cui ha vinto settimana scorsa allo stadio “Louis II” di Montecarlo, nella semifinale di andata, grazie alla doppietta del bomber Gonzalo Higuaìn. Basteranno dunque, oltre a una vittoria, un pareggio con qualsiasi risultato o una sconfitta con un solo gol di scarto per eliminare il Monaco e andare in finale. Con lo 0-2 si va ai supplementari.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, A. Sandro; Pjanic, Khedira; D. Alves, Dybala, Mandzukic; Higuaìn.
All.: Allegri

MONACO (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibe; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappè.
All.: Jardim

La partita Juventus-Monaco sarà trasmessa in diretta tv in chiaro (a partire dalle ore 20.35) su Canale 5 e a pagamento su Premium Calcio e Premium Sport. L’incontro è disponibile per la visione anche sull’app ufficiale per tablet, pc e smartphone di Mediaset (Premium Play).

LASCIA UN COMMENTO