Max Biaggi esce dalla rianimazione. Il suo tweet: «Ho rischiato di non esserci»

Compleanno in ospedale con la compagna Bianca Atzei e i figli avuti da Eleonora Pedron

0
412

«Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 gg. Grazie per tutti gli auguri di compleanno e per tutto l’affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene». Max Biaggi regala un tweet ai suoi fan e a tutte le persone che in questi giorni gli hanno mandato un messaggio di affetto.

Il motociclista ha avuto un incidente quasi 20 giorni fa sulla pista di Latina e ha dovuto subire due interventi al San Camillo di Roma, ed è tuttora ricoverato nell’ospedale romano. Dopo 17 giorni di rianimazione, ieri è uscito dalla terapia intensiva, proprio nel giorno del suo compleanno. Max Biaggi ha compiuto 46 anni tra l’affetto di tanti amici e fan, e soprattutto di Bianca Atzei, la cantante che da diverso tempo è la sua compagna, e dei suoi due figli avuti con Eleonora Pedron.

Max Biaggi nel tweet ha parlato di paura e di ritorno alla vita con due hashtag. Le sue condizioni stanno migliorando, ma ha corso un bel rischio, tanto che il pilota stesso ha parlato di secondo opportunità, di qualcuno che lo ha protetto.

LASCIA UN COMMENTO