Cotral, minacce di morte all’amministratore Surace

0
86
vincenzo-surace-cotral-spaOK

È stata recapitata, questa mattina, nella sede centrale della Cotral Spa in via Alimena, a Roma, una busta indirizzata personalmente all’amministratore delegato della Società, Vincenzo Surace.

All’interno, una lettera dattiloscritta contenente insulti e minacce di morte e una sostanza polverosa di colore bianco. Sono subito intervenuti i carabinieri del Comando di Tor Vergata che hanno isolato la busta e proceduto ai primi rilievi di indagine, in attesa dell’intervento del gruppo NBCR dei Vigili del Fuoco che eseguirà la verifica della sostanza contenuta nella busta.

«Condanno fortemente il vile tentativo di intimidazione perpetrato certamente da qualche codardo esaltato – ha commentato in una nota il presidente di Cotral Spa, Domenico De Vincenzi. Mi auguro che tale episodio non sia collegato all’attività che l’Ad svolge nella Società e voglio, comunque, rassicurare che un tale spregevole e ignobile gesto non distoglierà e non modificherà gli intenti che i vertici stanno perseguendo. Ringrazio le forze di polizia intervenute prontamente questa mattina a seguito del ritrovamento della busta e rinnovo loro la mia più totale fiducia per le attività di indagine che il caso richiede».

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]