Roma, colpito da un grosso ramo mentre dorme: grave

0
54
Roma, colpito da un grosso ramo mentre dorme: grave

Colpito da un grosso ramo di pino mentre dormiva sotto un albero.

L’EPISODIO – È successo questa notte a Roma, intorno alle 2.30, in via Omero, nei pressi della Galleria nazionale d’arte moderna, dove un senza fissa dimora è finito in ospedale in codice rosso con il bacino fratturato e lesioni agli organi interni.

PROGNOSI RISERVATA – Si tratta in tedesco di 70 anni che al momento è ricoverato all’Umberto I in prognosi riservata.

L’INTERVENTO – Sul posto è intervenuta la polizia, gli agenti della minicipale e l’Ares 118. Da una prima ricostruzione l’uomo avrebbe scavalcato un recinto e raggiunto il grosso pino, ai piedi del quale aveva deciso di trascorrere la notte. E questa mattina altra grave tragedia ad Aprilia. E’ precipitato da una finestra del liceo classico Meucci.

CODICE ROSSO – Paura e preoccupazione presso l’istituto di via Carroceto per un ragazzo di 16 anni che, soccorso immediatamente dai sanitari del 118, è stato trasferito in codice rosso presso la clinica cittadina.

IL FATTO – Secondo quanto si apprende, dice latinatoday.it, l’episodio si sarebbe verificato questa mattina intorno alle 8.30, quando il giovane studente sarebbe caduto dalla finestra del secondo piano facendo un volo di diversi metri.

SI INDAGA – Sul posto anche i carabinieri, che ora sono al lavoro per cercare di capire quanto effettivamente accaduto.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]