Eur, terribile scontro tra auto: morto 74enne alla guida

I fatti verificatisi intorno alle otto del mattino nel traffico urbano: solo ferito l'altro conducente

0
145

Un morto e un ferito: E’ questo il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina a Roma in piazzale 25 Marzo, all’Eur dove un uomo, forse colto da malore, ha perso il controllo della sua auto finendo violentemente contro un’altra macchina. Per lui, 74 anni, non c’è stato nulla da fare: soccorso dai medici del 118 è infatti stato trasportato al Sant’Eugenio, dove però è deceduto.

ALTRO CONDUCENTE FERITO – Il conducente dell’auto tamponata, un 27enne, è invece rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per tirarlo fuori. E’ stato poi condotto anche lui al Sant’Eugenio in codice rosso. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale. Un altro incidente mortale si è verificato nella notte a Roma, nella zona di Ostia.

ALTRO MORTO A OSTIA – In via dei Romagnoli, infatti, quando era passata la mezzanotte, un uomo è deceduto dopo avere sbandato con la sua auto, esserci cappottato ed essere finito contro il guardrail. La vittima aveva 45 anni. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e la Polizia locale di Roma Capitale.

[form_mailup5q lista=”eur”]

È SUCCESSO OGGI...