Da Ardea a Roma per rubare: prese due pericolose ladre d’appartamento

I militari le hanno bloccate all'interno di uno stabile di via Concordia, su segnalazione giunta al 112

0
128
Roma, ladri d'appartamento arrestati nella notte: sventati due colpi

I carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno arrestato due ragazze italiane, entrambe residenti ad Ardea, di 29 e 31 anni, già note alle forze dell’ordine per i loro precedenti, per tentato furto in abitazione.

BLOCCATE DAI CARABINIERI – I militari le hanno bloccate all’interno di uno stabile di via Concordia, su segnalazione giunta al 112, mentre tentavano di introdursi all’interno di un appartamento mediante l’effrazione della porta d’ingresso.

LA PERQUISIZIONE DEI MILITARI – A seguito della perquisizione personale i militari hanno rinvenuto e sequestrato addosso alle ladre una decina di chiavi di diverse forme e dimensioni, di cui due del tipo passepartout.

L’ARRESTO – Dopo l’arresto, le due sono state portate in caserma e trattenute, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

[form_mailup5q lista=”ardea”]

È SUCCESSO OGGI...

Maxi sequestro di droga: 322 kg di marijuana. Quattro giovani arrestati alle porte di...

Quattro persone arrestate e 322 Kg di marijuana sequestrati sono il bilancio di un'operazione dei carabinieri della Compagnia di Frascati a conclusione di una breve attività d'indagine, avviata qualche giorno fa. In manette sono...