Roma, ubriaco su un Suv crea il panico tra i passanti

L’uomo è stato fermato in piazza Indipendenza: denunciato. Per lui anche una multa salatissima

0
170
macchina carabinieri

Attimi di panico questa mattina, in piazza Indipendenza, quando un 50enne romano, incensurato, in evidente stato di ebbrezza è stato fermato dai Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Roma Centro, alla guida del suo Suv, durante un normale controllo della circolazione stradale.

UBRIACO – L’uomo, a seguito dell’accertamento dei militari dell”Arma, mediante etilometro è risultato positivo per abuso di sostanze alcoliche. Così per il 50enne oltre ad una multa salatissima è scattata anche la denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza.

L’OPERAZIONE – Durante il periodo di feste le operazioni anti degrado delle forze dell’ordine non si fermano. I Carabinieri, infatti, hanno tratto in arresto per il reato di evasione un 35enne. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai militari dell’Arma, all’esterno della sua abitazione, senza essere autorizzato ad allontanarvisi. L’uomo è stato sottoposto nuovamente alla detenzione domiciliare in attesa dell”udienza di convalida.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...