Roma, avvicina minorenni e li bacia: caccia al maniaco in metro

Notato su una panchina mentre si masturbava

0
218

Ha avvicinato un minorenne che si trovava alla fermata della metro “C”  a Torre Maura per recarsi a scuola ed ha cercato di abbordarlo dapprima con una banale scusa, poi rivolgendogli domande personali.
Alla fine, visto che il giovane non cadeva nella trappola, ha provato ad offrirgli del danaro. Visto che neanche ciò aveva avuto esito positivo, l’ha afferrato con entrambe le mani dandogli un vero e proprio bacio.

LA DENUNCIA E LA CACCIA – Il giovane, ripresosi dalla disavventura, ha deciso di rivolgersi alla Polizia di Stato ed insieme alla madre si è recato presso il Commissariato Casilino, diretto dal dott. Luigi Mangino.
Immediate sono scattate le indagini.
Gli investigatori, avuta una precisa descrizione dell’uomo,  hanno iniziato una serie di appostamenti presso la fermata della metro dove era avvenuto l’approccio fin quando, qualche giorno fa, gli agenti hanno notato una persona che corrispondeva perfettamente alle descrizioni ricevute.
Hanno quindi iniziato a seguirne le mosse, vedendo che la persona seguita si dirigeva verso un gruppo di ragazzini ed iniziava a parlottare con loro al chiaro fine di adescarli.

LA CACCIA DEGLI AGENTI – Poi, voltatosi e notata la presenza degli agenti, ha interrotto bruscamente la conversazione allontanandosi con passo veloce.
A quel punto i poliziotti l’hanno bloccato e condotto in ufficio per svolgere ulteriori accertamenti.
E’ quindi emerso che l’uomo non era nuovo a questo genere di situazioni. Infatti, già in passato era stato sorpreso a masturbarsi seduto su una panchina di un parco giochi per bambini, peraltro prospicente ad una scuola elementare e per l’infanzia, motivo per il quale era stato sottoposto alla misura della libertà vigilata.
Pertanto, dopo averlo identificato per S.G. di 53 anni, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria che, concordando con le risultanze investigative degli agenti, ha emesso nei suoi confronti una misura cautelare, eseguita nella giornata di ieri.

È SUCCESSO OGGI...

Droga, 2 arresti a Ladispoli: l’operazione dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno effettuato nel weekend trascorso un servizio coordinato di controllo del territorio di Ladispoli al fine di prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacente. Proprio nel fine...

Miracolo, i 5stelle hanno già letto le 3.000 pagine della sentenza per il Mondo...

La sagacia e la fulminea capacità di reazione dei 5stelle non finisce mai di stupirci. Infatti con una nota stampa (stringata ma esaustiva) Giuliano Pacetti, consigliere M5S di Roma Capitale ci informa che «con...

Ecco il piatto del giorno: gnocchi di patate con pomodoro fresco e basilico

Giovedì? …gnocchi! Qualche lettore si starà chiedendo il motivo per cui ho scelto di pubblicare una ricetta così banale, come gli gnocchi al pomodoro. Beh, a questo punto, giro io la domanda a voi: “quante volte avete...

Alessandra Rugger in concerto giovedì 19 ottobre all’Asino che Vola

Giovedì 19 ottobre alle 21.30 all’Asino che Vola di Roma, potrete assistere all’evento di presentazione dell’EP “Mi sento Indie” della cantautrice romana Alessandra Rugger. L’artista propone un pop raffinato che attinge dal jazz e...

Allaccio abusivo alla rete del gas: smascherato imprenditore furbetto

Aveva allacciato abusivamente alla rete di distribuzione dell’Italgas i 13 appartamenti un’intera palazzina di sua proprietà, locati a studenti universitari fuori sede. A finire in manette è stato un imprenditore romano di 45 anni, accusato...