Laurentina, incendio in un deposito

Sul posto vigili del fuoco e squadre di soccorso. Fumo in tutta Roma sud

0
170

Dalle 15 e 30 una nube densa di fumo nera sta avvolgendo l’area di via Laurentina e via Cristoforo Colombo. Un incendio avrebbe distrutto parte dell’area che si trova a ridosso del supermercato Carrefour. Tutto sarebbe partito da un deposito di cassette di frutta e verdura, ma le cause sono ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che stanno operando insieme a polizia e carabinieri. Al momento non risultano feriti ma sarebbero notevoli i danni alla struttura. Qualcuno ha avvertito uno scoppio. Disagi in tutto il quartiere.

LA POLEMICA – “In queste ore sto chiedendo la verifica dell’entità dell’incendio e sulla sua natura – denuncia il Presidente del gruppo consiliare di FI Marco Palma in Municipio Roma XI – ma anche oggi ai residenti di magliana ma non solo viene inalata la consueta dose quotidiana di tossicità, come se non ne avessero già avuto abbastanza”.

“Ho inviato una nota via mail al comandante della Polizia Locale dell’XI Gruppo Marconi – conclude PALMA  – e domani chiederò una relazione sui fatti. Mercoledì al Prefetto rappresenteremo anche questa situazione”.

È SUCCESSO OGGI...