Roma, trova un un portafogli pieno di soldi e avvisa la polizia locale

All'interno erano contenuti 1.500 euro in contanti, dollari canadesi, dollari americani, carte di credito e vari documenti

0
271

Erano in servizio a Ponte Cavour i due motociclisti della Polizia Locale, Gruppo Pronto Intervento Traffico, quando sono stati avvicinati da un uomo di nazionalità argentina che palesava il ritrovamento di un portafogli pieno di denaro.

CONTANTI – All’interno erano contenuti 1.500 euro in contanti, dollari canadesi, dollari americani, carte di credito e documenti che hanno consentito di risalire al proprietario il quale, malauguratamente e senza nemmeno accorgersene, aveva perso tutto.

RINTRACCIATO – Raggiunto al telefono dai caschi bianchi l’uomo è potuto rientrare  in possesso del suo bene con enorme stupore e senso di gratitudine.

LA COLLABORAZIONE – Gli agenti lo hanno poi messo in contatto con colui che ha consentito il ritrovamento, un dipendente di un bar del centro che non ha approfittato della situazione, ma ha collaborato con le forze di polizia per garantire un lieto fine a questa piccola disavventura.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...