Il Papa arriva a Ponte di Nona

0
1492

Domenica 19 febbraio, intorno alle ore 16, Papa Francesco sarà a Ponte di Nona per incontrare la comunità parrocchiale di Santa Maria Josefa del Cuore di Gesù, nella piazza omonima di Castelverde di Lunghezza, a Roma.

Lo accoglieranno il cardinale vicario Agostino Vallini, il vescovo ausiliare del settore Est, monsignor Giuseppe Marciante, il parroco don Francesco Rondinelli e il vicario parrocchiale don Luca Bazzani, il parroco prefetto don Joseph Alexander De Leon e altri sacerdoti della XVIII prefettura. È la tredicesima visita di Francesco in una parrocchia della diocesi di Roma, la seconda in poco più di un mese: il 15 gennaio scorso, infatti, ha visitato Santa Maria a Setteville, nel Comune di Guidonia.

Il programma prevede, subito dopo l’arrivo del Santo Padre, un incontro con i bambini e i ragazzi del catechismo e con il gruppo giovani nel teatro parrocchiale, poi con i malati, quindi con le famiglie e gli operatori del centro Caritas. Prima di presiedere la solenne concelebrazione eucaristica, che sarà animata musicalmente dal coro della parrocchia, Il Santo Padre confesserà quattro parrocchiani.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...