Omicidio Varani, 30 anni a Foffo. Prato a processo

0
477
Luca Varani Omicidio
Luca Varani Omicidio

Era il 4 marzo 2016, quando Foffo e Prato si resero responsabili di un delitto caratterizzato da particolare crudeltà, uccidendo Varani nell’appartamento di Foffo nel quartiere Collatino, a Roma, colpendolo con oltre cento tra martellate e coltellate.

Una condanna a 30 anni per Manuel Foffo e processo per Marco Prato. Questa la decisione del gup di Roma: il processo per Prato iniziera’ il prossimo 10 aprile.

 

Prima di ritirarsi il gup ha ascoltato i difensori dei due imputati. Abbastanza breve l’intervento di Bartolo, che ha ribadito le ragioni per cui ha chiesto il giudizio ordinario, lungo più di tre ore l’intervento di Andreani, per spiegare le ragioni della sua scelta di rito. I fatti che sono all’esame del gup sono accaduti il 4 marzo 2016, quando Foffo e Prato si resero responsabili di un delitto caratterizzato da particolare crudeltà, uccidendo Varani nell’appartamento di Foffo nel quartiere Collatino a Roma, colpendolo con oltre cento tra martellate e coltellate. Nell’udienza preliminare, che si è svolta come di prassi a porte chiuse, contro gli imputati sono stati ammessi parti civili i familiari di Varani e anche la sua ex fidanzata.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...