Coppietta rapinata col trucco del fondotinta: tre fermati

Determinanti per il successivo arresto i numerosi particolari che le due vittime avevano memorizzato

0
1408

Si stavano salutando davanti al portone dell’abitazione di lei quando sono stati rapinati. Siamo nel quartiere Esquilino prima della mezzanotte. La coppietta è stata avvicinata da tre coetanei, i quali, dicendo di avere un coltello nelle tasche, si sono fatti consegnare i pochi euro che avevano. Determinanti per il successivo arresto i numerosi particolari che le due vittime avevano memorizzato fornendo all’equipaggio della polizia di Stato giunto in loro soccorso.

I poliziotti, diramando “la nota” tramite la sala operativa della Questura, hanno permesso ai colleghi del commissariato Celio, diretto da Stefania D’Andrea, di individuare 3 sospetti in via Labicana. N.C.T. e C.J., entrambi ventenni rumeni e D.P.G. 28 anni di origini campane, hanno capito di essere “nel mirino” degli agenti, cercando di allontanarsi ma sono stati fermati pochi metri dopo. Primo riscontro i tatuaggi sulle mani di colui che doveva essere armato; in realtà il rigonfiamento della tasca non era dovuto ad un coltello ma ad un tubetto di fondotinta.

Gli investigatori, dopo aver raccolto ulteriori elementi di riscontro, hanno sottoposto i 3 al fermo di polizia giudiziaria, ed termine degli accertamenti sull’identità –piuttosto complessi visti i numerosi “alias” forniti in precedenza dai due romeni- sono stati accompagnati a Regina Coeli.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Sgombero Polizia Locale Roma

Roma, nuovo sgombero dei rifugiati accampati a piazza Indipendenza

Nuovo sgombero in corso per i rifugiati accampati in p.za Indipendena davanti allo stabile di via Curtatone sgomberato giorni fa dalle forze dell'ordine. Dopo il completamento, annunciato ieri sera dal Campidoglio, del censimento delle...

Uova contaminate, rilevate due nuove positività dai Nas

"Le attività di controllo da parte dei Carabinieri dei NAS, attualmente in piena fase esecutiva sull'intero territorio nazionale, hanno evidenziato due ulteriori positività di uova contaminate per presenza della sostanza insetticida denominata finopril rispetto...