Monteverde, donne sconosciute ti abbracciano. Ma è una truffa

La denuncia del consigliere regionale Fabrizio Santori (FdI)

0
869
ABBRACCIO-ABBRACCI Monteverde -PX

Sono delle giovani donne. Arrivano all’improvviso. Ti sorridono e ti abbracciano calorosamente. Ma è una truffa. E si sta diffondendo nel quartiere romano di Monteverde. A denunciarlo è Fabrizio Santori, il consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.

LA TRUFFA DEGLI ABBRACCI A MONTEVERDE

“Da alcuni giorni – racconta Santori – stiamo ricevendo segnalazioni di una nuova truffa ad anziani in zona Monteverde, e in particolare in viale dei Colli Portuensi, ad opera di donne presumibilmente di etnia rom”. “Facendo finta di conoscere il malcapitato – prosegue –, le due si avvicinerebbero abbracciandolo, e gli sfilerebbero l’orologio dal polso, scappando subito dopo”.

L’APPELLO DI SANTORI

Il consigliere spiega di aver già allertato le forze dell’ordine in merito a questo nuovo trucco. Dichiara di aver chiesto maggiori controlli in zona proprio per evitare il ripetersi di simili episodi. “Nel mentre – conclude quindi –, rivolgiamo a tutti l’appello a non fermarsi con sconosciuti e a diffidare da chi si avvicina con fare stranamente affabile e cordiale, per evitare di cadere vittime di questi subdoli raggiri”.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...